#Namibia

Namibia, la nuova «Regina d’Africa», Paese politicamente stabile e prospero, con un’economia in forte sviluppo, “safe, easy, not so expensive, clean, not so far and eco-frendly”, accogliente, pulito, ben organizzato, sicuro, facile, non molto costoso, non molto lontano e attento all'ecologia.

Lo show della natura è incomparabile. Vi sono canyon, savane, foreste, fiumi e deserti con le dune più alte del mondo, montagne dai colori incredibili, parchi nazionalie riserve private, dove vivono i Big Five (elefanti, rinoceronti, bufali, ippopotami, leoni), insieme a gnu, eland, gemsbok, spingbok, ghepardi, iene brune, orici, gazzelle, kudu, giraffe, zebre e un numero infinito di uccelli, la ruggente costa atlantica popolata dalle 100.000 foche di Cape Cross e dalle infinite colonie di fenicotteri. Paradiso per gli appassionati della natura, è l’ultima frontiera dell’ecologia e della tutela ambientale.

Un libro aperto per geologi e paleontologi che qui scoprono le meraviglie della storia millenaria della Terra sotto gli strati rocciosi, dove sono conservati i resti di dinosauri, pesci e serpenti preistorici.

Da visitare senza fretta, assaporando tutte le sue seduzioni. 

#namibiainsieme #namybia #namibiafamilyfriendly

 


 

 

  Amore mi porti? Namibia, quando andare. Luna di miele in ogni momento 

 

  Mamma mi porti? Viaggio in Namibia: tutto quello che devi sapere per un viaggio di famiglia ideale e in sicurezza

 

  Mamma mi porti? 13 motivi che fanno della Namibia la miglior destinazione di viaggio: soli, in coppia e in famiglia

 

Da Mammamiporti - La mia Namibia: un viaggio in famiglia perfetto per tutti noi

 

Amoremiporti? Luna di miele in Namibia. Tutto quello che è necessario sapere
 

 

 

 


 

 

Mammiporti in Namibia?

 

Amoremiporti in Namibia?