LE NUOVE USCITE

Qui trovi tutte le nostre novità editoriali. Le guide classiche fresche di stampa e presenti in libreria, che contengono tutta la nostra letteratura di viaggio con testi autoriali curati e approfonditi; le guide Siediti e Respira, dedicate al mondo degli operatori del settore viaggi, con testi curati appositamente , sempre aggiornate e personalizzabili; e poi le Instant Guides, guide digitali con tanti contenuti multimediali che in un istante ti immergono nel Paese che stai sognando; le nostre Mappe d’autore, speciali e intelligenti: la carta su cui le stampiamo poi, è colorabile, lavabile e indistruttibile.

Infine, la nostra collana QR Edizioni, che vive di vita propria e ha un proprio sito, perché ci piace anche pubblicare libri di musica, filosofia, calcio, anche per bambine e bambini.

FILIPPINE

IRAN

Guida Iran

ISRAELE E TERRITORI PALESTINESI

israele e territori palestinesi guida

INSTANT GUIDES - MALDIVE

Instant Guide Maldive

MAPPA DELL'ITALIA

mappa dell' Italia, Guide Moizzi

INSTANT GUIDES - STATI UNITI D'AMERICA

Instant Guide Stati Uniti America

GUIDE SIEDITI E RESPIRA

La nuova collana dedicata a Operatori Turistici, Tour Operator e Agenzie di Viaggio. Un catalogo di più di 150 titoli sempre aggiornati scritti in esclusiva da autori italiani, giornalisti esperti specializzati nella narrazione del viaggio. Personalizza le guide con i tuoi marchi e i tuoi itinerari!

QR EDIZIONI